Eppure qualcosa si muove...........

Io non amo molto l'inverno
Sarà bello con la sua neve, ma il freddo lo odio!
E poi con quel che costa il riscaldamento!
No, decisamente amo le stagioni piu' miti, come la primavera
Sarà forse per questo che cerco attentamente i primi segnali di questa meravigliosa stagione della rinascita, del rinnovarsi, del ricominciare
Ieri ero li che cazzeggiavo nei miei 8 metri quadri di giardino quando l'occhio mi casca sui fiori del mio giovane nocciolo e come diceva la vecchia: c'e' quello femmina e quello maschio
Incredibile ho visto il fiorellino femmina, rosso intenso e a lato quello maschio lungo e vigoroso
Allora la primavera e' alle porte mi son detto
Un senso di gioia mi ha invaso, non potevo sbagliare, la natura non sbaglia mai!
Ci siamo, se non arriva qualche gelata stravagante, la primavera e li vicina e si preannuncia
In fretta e furia ho immortalato l'evento col mio cellulare.
Meraviglioso!


Nessun commento:

Posta un commento