Deposito locomotive ed officina Milano smistamento

XXI GIORNATA FAI DI PRIMAVERA 23-24 Marzo 2013

Ieri me ne stavo prigioniero della mia dolce pigrizia quando arriva Davide, mio figlio appassionatissimo di treni, che mi aggredisce, rapisce, insomma mi carica in auto e mi porta a Milano al deposito locomotive.
Io tra un 'uffa' di qua e un 'uffa' di la subisco maliziosamente: sapevo che mi sarei divertito con lui, la sua passione e' tale che ti prende, ti fa partecipe e poi la gioia di andare con tuo figlio e' impagabile!
Comunque e' veramente ok ! notevole chiamiamola mostra di treni, di tutti i tipi.
Alcune vecchie carrozze e locomotori mi hanno riportato alla mia gioventu' quando studente da Saronno prendevo il treno per andare a Milano all'Universita'.
Che emozione ricordare quei tempi, carrozze di legno e in estate tutti 'appiccicati ' dentro col caldo che ti faceva grondare di sudore e che odori ascellari!
Ahahahah che tempi meravigliosi!
Come sono passati velocemente!
Una grande bella mostra!
Grazie Davide! Mi hai fatto trascorrere una giornata meravigliosa!
Complimenti al FAI e a tutti gli organizzatori, una grande bella manifestazione










Nessun commento:

Posta un commento