La trattoria

Soffro di insonnia e non ho trovato di meglio che scrivere delle 'cose' 
E quindi ecco il mio secondo libro o forse scarabocchio non so
Un insieme di parole che possono piacere o no.
Ma poi a me non e' che frega molto, piacciono a me e questo gia' mi soddisfa non poco.
“La trattoria”  racchiude una serie di racconti di fantasia e alcuni fatti accaduti ad amici e romanzati da me
Scritto ‘parlato’ senza alcuna pretesa letteraria ma solo il desiderio di distrarvi dalla frenesie delle vostre 'cose' quotidiane. Ironia, allegria, fantasia e incredulità verso la barzelletta della vita
Il continuo del primo libro “Cose”
Se vuoi un assaggio clicca sulla copertina del libro nella colonna a lato e se vuoi fammi sapere.
Se poi lo acquisti, nel sito www.ilmiolibro.it
meglio me ne andro' ai Caraibi a scriverne un'altro!

Io scrivo ma loro mi aiutano, mi stimolano e quindi un grazie grande a Lara del blog http://estateincantata.blogspot.com
e a mio figlio Luca che mi corregge degli errori pazzeschi.

Nessun commento:

Posta un commento