Virtuale.............

Virtuale

E' presto!
Fuori fa freddo
E' buio
Poche macchine in lontananza
Silenzio....
Entro nella mia pagina facebook
Ciao, mi piace, commenti
Che pullulare, che musica, che movimento!
C'e' vita?
Amici, amiche
Virtuale?
Boh! Sarà!
Io vedo persone dietro a quei messaggi digitali
Ci cerchiamo, ci salutiamo, siamo felici d'esserci
Evviva il virtuale!
Tu, trita cervelli, che credi di sapere tutto dell'animo umano, invece
spesso non azzecchi niente di niente!
Di pure che io son fuori di testa
Ok! Sarà!
Io son felice, mi accontento del mio mondo di amicizie virtuali
Tu soffri e ti deprimi a cercare la perfezione dell'anima!
Nella vita meglio se TI ACCONTENTI DI QUELLO CHE HAI!!!!
Se ci riesci hai scoperto il segreto dello star bene!

solite cose Michele Scaperrotta

Nessun commento:

Posta un commento