La gallina rientra....

La gallina rientra

A casa, dopo una giornata 'faticosa'
E' ben mimetizzata, forse spera che gli umani non la vedano
Mi spiace piccola "coccodè" prima o poi nella mia padella finirai
Ognuno ha il suo ruolo in questo mondo 'perfetto':
chi comanda (non importa se capace o no!), chi lavora, chi e' disoccupato,
chi e' pensionato, chi parla, chi blatera, chi dice coglionate, chi fa grandi promesse che non manterra' ......e via.........c'e' ne per tutti i gusti
Ma tu cara alla mia padella sei destinata
Arriva il Natale sei ancora piu' ricercata, con patate,
origano, prezzemolo, olio, sale e pepe, 50 minuti nel forno ventilato
e come diventi saporita
Mi vien tristezza a pensarci, in fondo, molto in fondo ti voglio bene
Ma che dico il piacere e' piacere
Alla fine alla mia tavola arriverai
Ciao piccolo volatile, ti aspetto!
Ha.....Ha.....Ha......

Elucubrazioni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento