Malattia

Malattia

Tu sei la mia malattia
Incurabile!
Sconosciuta alla moderna medicina
L'hanno chiamata amore
Che brutta malattia!
Ha effetti strani: ti fa volare, sognare, sparlare
Altre volte: soffrire, piangere, maledire
Non esiste antidoto al mondo
Se ti piglia son cazzi
Difficilmente ne guarisci
Quindi, amico mio, stai attento
Io ho questa malattia e non guarisco, anzi peggioro!
Lei è dentro me
Spesso la febbre sale e solo col suo sorriso scende 
Altre volte mi prendono convulsioni di voglia e solo lei col suo corpo caldo, con le sue carezze, con i suoi sguardi mi placa
Come vedi, amico mio, son cazzi per me
Sono amore dipendente
Non mi disintossico più, ormai lei è dentro me
Stai attento se non vuoi ridurti un cencio come me

da "Vita barzelletta" Michele Scaperrotta
foto dal web


Nessun commento:

Posta un commento