Non mi passa.....

Per chi non avesse seguito la vicenda faccio seguito al mio post di eri : CALUNNIE
Non riesco a dormire, non e' la prima volta, anzi ormai succede spesso. Ma questa volta c'e' pure il motivo: la malvagita' umana!
Ieri ho postato di un signore che mi ha allegramente diffamato, questa notte ci penso e non riesco a darmene una ragione.
Supponiamo che avesse ragione (ma non lo e') ma supponiamo.

Perche' diffamarmi sul blog di una amica?

Perche' da lei e non da un'altra?

Perche', se io ti ho offeso non mi hai immediatamente bloccato ?(una delle funzioni apprezzabili di gplus)
Perche' non chiesto spiegazione a me invece di andare da questa donna a parlare male di me?

Insomma incontri un personaggio maleducato che ti offende, un aggressivo fuori di testa e tu sei cosi' fesso che accetti passivamente le sue offese? Non trovi di meglio che riferire a questa donna che io  sono un maleducato, che offende te e il tuo amico.
MA A LEI CHE PUO' FREGARE DI ME?
Volevate tu e il tuo amico farvi belli a lei alle mie spalle? Perche' amica mia?

Perche' continui a parlare tu (alla stessa donna dove mi hai calunniato) del tuo amico supersensibile e lui non lo fa di persona? Lo devi raccomandare? A quale scopo?

Perche' il tuo amico accetta, come se fosse un incapace, le tue difese o meglio dimostranze a questa donna che io vi ho offeso? Non puo' farlo lui di persona?

Perche' credete che questa donna non sia in grado di capire lei, eventualmente, se ha un amico aggressivo, che offende tutti nel social

Perche' non sei venuto da me personalmente (magari nel mio di blog) a dire che ti avevo offeso, invece vengo a sapere che straparli male di me dai commenti che lasci sul blog di lei?

Mi fermo qui troppi perche' per supporre che questo personaggio e il suo amico stiano in un social cosi' da verginelli capitati li e poi incontrano l'orco cattivo (che sarei io) che li offende! Che li maltratta!
E loro non chiedono spiegazioni a me ma vanno da una comune amica a parlar male. Come il bimbo che corre dalla mamma!
Questi evidentemente non erano interessati a me ma a lei, probabilmente uno dei due voleva abbordare con l'appoggio dell'altro?

Vaneggio?

Speriamo di no perche' altrimenti non riesco prorpio a farmene una ragione?
Non penso che volessero abbordare me, oppure mi hanno preso di mira perche' non piacciono i miei post, le mie idee politiche.
Non capisco!
Una cosa e' certa che in tutti gli anni che ho camminato su questo pianeta e' la prima volta che vengo calunniato in questo modo meschino, subdolo e a cosi' basso livello.

Non credo che sia solo frutto della malvagita' umana di questi due, ma molto di piu'.

Nessun commento:

Posta un commento