La spiga

Mentre camminavo con i miei pensieri del cazzo mi son ritrovato in un campo di spighe.
Spiga..... all'improvviso ho rivisto la mia infanzia..... per un momento ho sognato......... mi son ritrovato con tutti quei contadini a trebbiare ................ il cortile del nostro casolare ....... poi mi son ripreso .... ne ho raccolte tre o quatto ...... le ho guardate con rispetto ...... ma le avevo uccise  . ............ spiga ......... grano. ...... frumento .................. farina ................ il pane ....... la vita ...........  l'amore di mia madre .................. che impastava ................ la pasta ............ la tavola ............ mangiavamo ...................... assieme .............. la famiglia ................ gli amici ............................ la spiga ...............
tutto passa.

Nessun commento:

Posta un commento