'Me'

'Me'

Oggi non scrivo 
Io e il mio 'me' abbiamo da fare
Da fare cosa?
Bo! 
Non lo so!
Ma ho da fare
Allora vado
Dove?
Bo!
Ma devo andare
La pazzia ci assale
'Me' ed io
Be...allora andiamo dove ci porta il sole
Ma c'e' la nebbia
Ok! Ok!
Allora andiamo dove ci portano i fari dell'auto
Insomma io voglio andare, tu 'me' fai un po che cazzo che vuoi
Io vado!
Bada che questa volta non ti aspetto......io vado
Laggiù, dopo la nebbia c'e' la felicità che mi aspetta
Tu 'me' resta pure li
In fondo mi hai stufato con i tuoi perchè 
E poi tutta quella morale del cazzo
Basta!
Tu resta li.... io vado laggiù!
La felicità mi aspetta
E se poi laggiù c'e' solo il buio......
Meglio non rischiare......
Allora mi rigiro nel mio letto e resto qua col mio 'Me'
Poi si vedrà.

parole inutili Michele Scaperrotta


Nessun commento:

Posta un commento