Giubbotto in saldo

Giubbotto in saldo

Quella grassona, mi punta
No!
Non vorrei passare i miei anni impregnato col suo sudore
Vattene!
Non t'indosso bene, vattene!
Oh..... s'e' convinta, mi molla
E questa che vuole ora?
Peggio dell'altra
Magra e spettinata
Ha un odore......no....puzza .......mollami!
Menomale ha dirottato
Oh....guarda che gran signora!
Bionda, raffinata, tutta elegante, pure gentile....sembra
Questa mi piace
Dai guardami!
Toccami
Accarezzami
Come vorrei indossarti
Dai provami
Oh.... mi prova
Si gondola tutta davanti allo specchio
Stiamo bene assieme
Comprami!
Si.....Ok.. mi piace
Lo prendo!
E' fatta! E' andata! M'ha comprato! Son felice!
Questo saldo è ok!
Per la gioa del negoziante e mia
Ciao ragazzi vi lascio, son triste un po, ma questa e' ok!
Allegri dai.....andrà bene pure a voi
Ciaoooooooo

Solite cose Michele Scaperrotta

Nessun commento:

Posta un commento