Ferragosto

Ferragosto 

Ognuno lo trascorre come meglio crede:
 lavorando, viaggiando, dormendo, mangiando, scopando ...ecc
Io per una serie di coincidenze stravaganti mi son ritrovato solo 
Che fare?
Imprecare contro la cattiva sorte?
Per niente!
Con calma e curiosità mi son fatto spaghetti al sugo 
e mazzancolle al limone....
Ho avuto culo, non facevano schifo!
Con me Rocky, il cane ......
Per lui crocchette di pesce e riso
Felicissimo!
Io non sono un esperto di felicità, 
ho avuto poco a che fare con questa materia.
Ma oggi ho provato una sensazione di benessere, 
di rilassamento, di libertà.....
Tutto sommato un buon ferragosto 
In fondo, tu dici: triste
Manco per il cazzo
Certo un ferragosto ok
Due ci sta
Ma non esageriamo, un terzo passato così e il trita cervelli mi diagnostica una "paranoia fulminante" 
hahahah
Buon ferragosto a tutti!

Mondo rovesciato Michele Scaperrotta


Nessun commento:

Posta un commento