Umani

Umani

Ieri sera non ero troppo ok
Ho preso la mia nuova macchina color rosso passione
e sono salito su Marte per un caffè
Uno schifo!
Per niente buono
Ho mollato e di corsa verso Venere 
Li non era male. 
No che fosse buono come quello che bevo a Napoli, ma insomma ero distante
Da li, stufo ed annoiato, mi son diretto verso Saturno
Mi avevano detto che si festeggiava la festa della donna
Una festa, ormai diventata solo consumistica, ideata dagli umani del pianeta Terra
Un fracasso lassù!
Musica a tutto volume, con umane di sesso femmina tutte attorno ad un umano di sesso maschio
Questo si denudava e le umane impazzivano, urlavano, come se non avessero mai visto un nudo
Bo! Ben strani questi umani
Ma c'era allegria lassù
Son rimasto li per qualche minuto, poi rimbambito dal frastuono, mi son rimesso al volante
della mia color rosso passione e di gran corsa mi son diretto verso Giove, a casa mia
Finalmente un po di pace!
Che serata movimentata ed inutile, ma almeno libero di volare qua e la a mio piacimento,
senza i tuoi soliti divieti
Buona notte, umani!

che noia! Michele Scaperrotta
foto dal web


Nessun commento:

Posta un commento