E se sono ubriaco portatemi a casa ahahaha


E se sono ubriaco portatemi a casa ahahaha




Alla faccia del colesterolo 
mi son mangiato cazzuola e cotenne
con un bel bicchierotto di barbera
mi sento da dio
hahahaha
non so se i neuroni  'neurizzano' ma chi se ne frega!
hahahaha
evviva il barbera!
e se son ubriaco portatemi a casa
hahahaha
tutta colpa sua che non mi ama ed io affogo nel barbera 
hahaha
 mi sa che ci guadagno
costa meno il barbera
i suoi capricci che palle!
olè  ! allegria ! 
e se son ubriaco portatemi a casa
olè olè
e il colesterolo alle stelle
hahahaha
alla faccia dei seri, moralisti, tristi per amore, poeti, poetesse, pensatori ...................
ahahhaha
menomale che non mi ama
altrimenti quando me la sarei fatta una mangiata di cazzuola e cotenne?
ahahhahahah
che culo !
non mi ama
evviva la cotenna
olè la cazzuola
haahhahaha
ma chi se ne frega 
alla fine io me la godo e tu niente cazzuola
hahahahahaha
viva la vita!
la mia 
la tua ?
bo!
e se sono ubriaco portatemi a casa 
ahahahaha

ciao

Nessun commento:

Posta un commento