Auguri! Io e il blog Pianetatempolibero

Sono trascorsi circa sette anni (14 giugno 2008) 
e, come canta il mitico Vasco,
eh già
sembrava la fine del mondo
ma sono ancora qua
ci vuole abilità
eh, già
eh, già
io sono ancora qua
eh, già
Sono ancora qua col mio blog, bello o brutto, poca importa a me piace
Piace 'scriverci dentro' cazzate, cose serie, divertenti, cose cosi', belle o brutte
Mi piace ricevere i tuoi commenti, risponderti o commentare nel tuo blog
Mi piace conoscerti senza vederti, ma so che ci sei, esisti, sei reale, il mezzo per parlarti e' virtuale
Web, caro, carissimo web
Viva il blog che mi ha fatto conoscere, persone, storie, mondi, pensieri, sensazioni,................
eh, gia'.............sono ancora qua...................e ci restero'  
(Lassù permettendo)
e chi mi ama mi venga a trovare
Chi non mi ama amen!
 Nel web c'e' spazio per tutti, belli o brutti
eh, gia'...................

AUGURI MICHELE PIANETATEMPOLIBERO


Nessun commento:

Posta un commento