Ho scoperto che sono del segno del Topo

Ieri, 3 febbraio, e' iniziato l'anno Cinese del Coniglio.
La tigre se ne andata per lasciare spazio al coniglio
Segno fortunato, in particolare per quanto riguarda l'ambito finanziario!

Io non seguo l'oroscopo, anche perche' sono diffidente
Quelle poche volte che l'ho letto non avuto mai il riscontro con la realta', probabilmente lo leggevo o lo interpretavo male! Mettiamola cosi'
In questi giorni ho sentito spesso parlare del capodanno cinese, oroscopo, coniglio, ecc
Incuriosito ho cliccato qua e la in internet ed ho trovato un sito interessante e divertente,  inserisci la tua data di nascita e ti esce il tuo segno zodiacale cinese
Naturalmente ho provato ed ecco cosa ho scoperto:
Sono del segno del TOPO
"I nati del Topo sono provvisti di grande carisma, che favorisce e facilita i loro legami di amicizia sincera e profonda. Anche nella vita di coppia questa qualità dà loro la possibilità di unirsi ad un compagno degno di loro, e ugualmente desideroso di godere di quelle stesse gioie e soddisfazioni che il Topo ama e a cui raramente rinuncia. Il Topo è dotato di enorme pazienza e lucidità, anche nell'affrontare le prove più dure; spesso questa qualità lo porta ad ottenere rapidamente il successo, e i relativi avanzamenti di carriera, nel suo ambito professionale. La voglia di allargare i propri orizzonti, fisici e mentali, lo spinge ad amare i viaggi e a voler sperimentare le novità; in questo modo si mostra dapprima piuttosto anticonformista e poi, con il passare degli anni, più responsabile. A volte il Topo pecca di superbia: ciò da cui più deve guardarsi è l'arroganza, il credersi superiore agli altri senza dar loro la possibilità di esprimersi."

Non male!  Anzi, direi.............pero', non ho parole!
Unica cosa che non mi garba e' che a volte il Topo pecca di superbia,  sinceramente non mi pare, almeno non me ne accorgo, il resto tutto ok, superlativo direi!
Nessuno ha mai parlato cosi' bene di me!

Continuando a leggere scopro poi che sono in bella compagnia di TOPI famosi:
Louis Armstrong, Marlon Brando, Doris Day, Clark Gable, Hugh Grant, Charlton Heston, Gene Kelly, Sean Penn, Burt Reynolds, Olivia Newton-John, Donna Summer, Kim Wilde.

Niente male sto segno del Topo

Nessun commento:

Posta un commento