Tra moglie e marito - interva..l...l....o

Inviata da Paolo

Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce
" che bello sarebbe avere le tette più grosse"
Mio marito - che ha sentito - invece di dire "ma non è vero !" come suo solito, dice "se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi".
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta
Igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo
"ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde
"Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni".
"Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?"
"Se ha funzionato con il sedere, perché no?"
Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare.

Nessun commento:

Posta un commento